Motogp: Marc Marquez rosso Ducati, rinnovo di contratto fino al 2028
Biennale per il pilota spagnolo: 'Il posto giusto per raggiungere i miei obiettivi'
Il rosso sarà ancora il colore di Marc Marquez. Il pilota spagnolo ha infatti rinnovato il contratto che lo lega alla Ducati per le prossime due stagioni: il team di Borgo Panigale blinda così il campione del mondo "rafforzando un progetto tecnico e sportivo" fa sapere la scuderia. "Sono rosso. Sono davvero felice di questo nuovo accordo e di continuare a fare parte di questa famiglia - le prime parole di Marquez -. Quando ho deciso di venire in Ducati, ero convinto che questo fosse il progetto in assoluto più competitivo. Hanno creduto in me e abbiamo costruito un rapporto basato sulla fiducia e il duro lavoro. Con questo rinnovo hanno ribadito ancora una volta questo impegno, rispettando i miei tempi e dandomi la tranquillità di cui avevo bisogno per prendere la decisione corretta. Nel nostro primo anno insieme, abbiamo lottato per il titolo e l'abbiamo vinto: un risultato dal valore inestimabile che conferma che la strada che avevamo scelto era quella giusta. Continuo a gareggiare perché amo questo sport e voglio impegnarmi a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi. Sono convinto che questo sia il posto giusto per farlo. Finché sarò qui, darò tutto me stesso per dipingere il futuro di rosso".
K.Ehab--CdE